La storia di Pasticceria da Tony & Maria

Pasticceria Torino

La Pasticceria Da Tony & Maria di Torino nasce nel 1972, ma solo nel 1998, con la nuova gestione del titolare, il sig. Antonio Di Fazio, diventa meta preferita in tutta la provincia per chi ama e sceglie prodotti esclusivamente artigianali, preparati con ingredienti genuini e di prima qualità, ottenuti grazie all’impiego di materie prime locali. La puntualità, l’affidabilità e la freschezza dei prodotti sono le carte vincenti dell’attività, considerata un punto di riferimento, non solo per le dolci creazioni sempre originali, ma anche per il servizio di personalizzazione impiegato per la realizzazione di torte classiche e torte per compleanni, matrimoni, battesimi, lauree e per ogni occasioni speciali.

L’artigianalità rappresenta oggi per la pasticceria un grande valore aggiunto; infatti è proprio l’abilità artigianale, la sapienza e la dedizione degli artigiani pasticceri che fanno dell’attività una realtà importante, dove il prestigio fine a se stesso perde di valore se non è avvalorato dalla sostanza. Le creazioni dolci, i semifreddi, la pasticceria locale, le torte e la grande varietà di specialità salate sono il risultato della creatività e dell’estro artistico di pasticceri specializzati, dediti alla ricerca della qualità e del dettaglio. Oltre al punto vendita, la pasticceria ha al suo interno un grande laboratorio, dove le gustose delizie vengono preparate artigianalmente con l’utilizzo esclusivo di ricette collaudate nel tempo e ottenute utilizzando ingredienti completamente naturali.

La Pasticceria Da Tony & Maria di Torino fa della tradizione e della capacità di seguire il rinnovamento nell’arte pasticcera, un motivo d’orgoglio. L’attività vanta grande esperienza nel settore per la produzione di pasticceria sia fresca sia secca; vasta è la scelta di pasticcini, biscotti, torte con pasta di zucchero, creme chantilly, con un grande assortimento di prodotti salati, pizzette, rustici, panini, salatini e altre specialità, perfette per ogni occasione, feste di compleanno, buffet e aperitivi. La pasticceria, sempre al passo con i tempi, investe tutte le sue energie nella cura dei particolari: le decorazioni delle torte, gli ingredienti, i colori e l’esposizione in vetrina, elementi importanti a cui si aggiunge l’aggiornamento e la formazione continua del personale, al fine di garantire un prodotto eccellete e di qualità, sempre.


  • Staff